Avviso pubblico per la ricerca di un immobile da adibire a magazzino ed uffici

Pubblicata il 14/10/2015

La Soc. Musile Servizi e Patrimonio srl, in attuazione della determinazione dell’Amministratore Unico n. 8/2015. , intende ricercare, nell’ambito del territorio comunale, un immobile da acquistare in proprietà e da destinare a magazzino ed uffici.
A tal fine, gli operatori immobiliari e gli altri soggetti proprietari di immobili nel territorio comunale, interessati, sono stati invitati a presentare una proposta di vendita alla scrivente Società, alle condizioni e con le modalità indicate nell'apposito Avviso.

Il termine per la presentazione delle proposte è scaduto il 09/10/2015

Venerdì 16 ottobre alle ore 13.00, presso il municipio di Musile di Piave, la comissione di gara procederà in seduta pubblica all'apertura dei plichi contenenti le proposte di vendita pervenute.

L'amministratore unico della società Musile servizi e patrimonio s.r.l.
Alessandro Rupil

Allegato Avviso Acquisto Magazzino.pdf 647.92 KB