Modalitā di iscrizione online al servizio di ristorazione scolastica 2019/2020

Pubblicata il 18/06/2019

PERIODO ISCRIZIONI - 1 LUGLIO 2019 – 31 AGOSTO 2019
DEVONO ISCRIVERSI ON-LINE AL SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA:
I nuovi iscritti alla scuola dell’Infanzia
I nuovi iscritti alle scuole Primarie anche se precedentemente iscritti alla Scuola dell’Infanzia
MODALITÀ ISCRIZIONE ON LINE
L’indirizzo web per la presentazione delle domande di iscrizione è: https://musiledipiave.ecivis.it
GLI ALUNNI GIA’ ISCRITTI NEGLI ANNI PRECEDENTI VENGONO AUTOMATICAMENTE ISCRITTI D’UFFICIO AL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO.
In caso di rinuncia o di cambio del plesso deve essere data comunicazione al Comune di Musile di Piave – Ufficio Scuola tramite comunicazione scritta consegnata all’ufficio protocollo o a mezzo email (info@comune.musile.ve.it) entro il 31 agosto 2019.
ENTRO IL MESE DI LUGLIO 2019 DEVE ESSERE SALDATO L’IMPORTO DEL DOVUTO RELATIVO AL SERVIZIO MENSA 2018/2019, AL FINE DI EVITARE IL RECUPERO COATTIVO DELLE SOMME DOVUTE NEI CONFRONTI DEL COMUNE.
IN CASO DI PARTICOLARI DIFFICOLTA’ ECONOMICHE RIVOLGERSI ALL’UFFICIO SCUOLA DEL COMUNE DI MUSILE DI PIAVE.
ASSISTENZA
Per qualsiasi informazione o necessità di assistenza è possibile rivolgersi all’indirizzo mail musiledipiave@ecivis.it o contattare l’Ufficio Scuola del Comune di Musile di Piave (tel. 0421-592248).