Preiscrizioni servizio di trasporto scolastico anno 2015/2016

Pubblicata il 09/03/2015

Spett.li Genitori
Con la presente si rende noto che a partire dall’anno scolastico 2015/2016, il servizio di trasporto scolastico, non sarà più effettuato dalla ditta ATVO/ Marcassa, ma da un raggruppamento di imprese che ha come referente la ditta Marcon RDM con sede a Godega Sant’Urbano (TV).

Per cui vi sono alcuni aspetti organizzativi che necessariamente dovranno essere modificati.

Si chiede pertanto, se interessati al servizio di trasporto, di compilare l’allegato modulo e di riconsegnarlo all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il giorno 31.03.2015.

Il modulo, reperibile anche sul sito internet del Comune(http://www.comune.musile.ve.it/), può essere inviato anche via e-mail al seguente indirizzo: info@comune.musile.ve.it.

A  coloro che avranno provveduto alla preiscrizione, verranno successivamente date le indicazioni per le modalità di abbonamento, per i tragitti e gli orari, che in linea di massima dovrebbero rimanere gli stessi di quelli dell’anno in corso.

Si ringrazia per la collaborazione e a disposizione per ogni necessità di chiarimento si porgono cordiali saluti

Il Responsabile UO
                            Dott.ssa Martina Ormenese