Bando di concorso per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica (e.r.p.)

Pubblicata il 09/11/2015

Il Comune indice il presente bando di concorso per l’anno 2015 per l’assegnazione in locazione semplice di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel Comune, nel periodo di efficacia della graduatoria.
La domanda, pena nullità della stessa, deve essere redatta su apposito modello disponibile presso il Comune.
I giorni 16, 23, 30 novembre dalle ore 8:30 alle ore 12:30 sarà presente presso la sede municipale, personale dell'ATER di Venezia che potrà aiutare nella compilazione della domanda.
Le domande dovranno essere presentate al Comune, entro le ore 12:00 del giorno 09.12.2015 per i residenti in Italia, e entro il giorno 23.12.2015
per i residenti all’estero (nel caso in cui la domanda dovesse essere spedita a mezzo di plico postale, farà fede la data del timbro postale).
Per maggiori informazioni visionare il bando allegato.

Allegato Bando ERP 2015.pdf 205.31 KB