Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016 voto all'estero.

Pubblicata il 04/10/2016

In occasione del referendum costituzionale  del 4 dicembre 2016, gli elettori temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento del suddetto referendum, per motivi di lavoro studio o cure mediche, e i famigliari conviventi, potranno esercitare l'opzione per l'esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estera, inoltrando al comune di residenza apposita domanda (stampato allegato in pdf editabile) con allegata fotocopia del documento di identità entro e non oltre l’8 ottobre 2016.
La domanda può essere recapitata al nostro comune tramite posta all'indirizzo: Comune di Musile di Piave Ufficio Elettorale Piazza XVII Giugno n. 1 - 30024 Musile di Piave, oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: info@comune.musile.ve.it, oppure all'indirizzo PEC: comune.musiledipiave.ve@pecveneto.it, altrimenti via fax al n. 0421. 52385 o a mano all'ufficio protocollo del Comune anche tramite  persona diversa dell'interessato.

Il Responsabile di Unità Operativa
dei Servizi Demografici