Dichiarazione volontā donazione organi e tessuti

Pubblicata il 19/12/2017

Dal mese di dicembre 2017, ad ogni cittadino maggiorenne del Comune di Musile di Piave, ai sensi della legge n. 91/1999 e n. 98/2013, è data l'opportunità, non l'obbligo, di dichiarare la propria volontà, ossia il consenso o il diniego alla donazione di organi e tessuti, nel momento in cui richiede il rilascio od il rinnovo della carta d'identità.
Il Comune di Musile di Piave ha infatti aderito al progetto “Una scelta in Comune”, che si propone di raggiungere progressivamente tutti i cittadini maggiorenni nell'informazione rispetto a tale opportunità, mediante i Servizi Demografici oltre che con materiale informativo.
Per esprimere il consenso, o il diniego, alla donazione di organi e tessuti, è necessario firmare l'apposita dichiarazione.
Maggiori informazioni nel documento in allegato.

Allegato espressione volontā diniego donazione organi e tessuti.pdf 277.38 KB
Allegato Locandina con logo e nome.pdf 2.77 MB