Divieto di sosta e sospensione della circolazione in alcune vie del centro per il giorno 20 giugno 2018

Pubblicata il 19/06/2018

MERCOLEDI’ 20 GIUGNO 2018
Dalle ore 07.00 alle ore 18.00 il divieto di sosta con rimozione coatta ai veicoli (eccetto quelli dell’organizzazione) lungo le seguenti vie del centro abitato: in Via Roma da Piazza Libertà all’intersezione con la SP51/Via Piave, in Piazza XVIII Giugno, Via Matteotti fino al civ.1 (incluso), in Piazza Libertà nell’area di parcheggio antistante i civici 19/20/21 e seguenti.
La presente ordinanza è subordinata all’emanazione di idonea ordinanza di sospensione della circolazione lungo tutte le vie interessate dalla manifestazione ricadenti fuori del centro abitato del Comune di Musile di Piave, nonché al rilascio del titolo autorizzatorio per l’occupazione suolo pubblico da parte dell’Ufficio Commercio Comunale.
Durante la chiusura della sede stradale l’organizzatore è tenuto a predisporre, a sua cura e spese, la presenza di personale incaricato di fornire informazioni sulla chiusura e di indicare eventuali percorsi alternativi agli utenti.

IL TRAFFICO STRADALE VERRÀ DEVIATO
lungo le vie limitrofe, concentrando il flusso della circolazione lungo le arterie principali:
SS14, Via Marconi, Via Martiri.

Allegato ORD_N_43.pdf 228.04 KB