Informativa fornitura libri di testo scolastici per gli alunni residenti nel Comune di Musile di Piave e frequentanti le Scuole Primarie dell'Istituto Comprensivo E. Toti o di altri Comuni.

Pubblicata il 18/06/2019

Per provvedere alla fornitura dei libri di testi scolastici per gli alunni residenti nel Comune di Musile di Piave e frequentati l'Istituto Comprensivo "E. Toti" o Scuole Primarie di altri Comuni, scaricare le informative allegate e le cedole librarie.
Si ricorda che per entrambe le cedole librarie è necessario, per prenotare i libri, il timbro della Scuola frequentante e l'elenco dei libri previsti per il prossimo anno scolastico.

Allegato Cedola libraria alunno residente iscritto all'Istituto Comprensivo E. Toti.pdf 175.74 KB
Allegato Cedola libraria alunno residente non iscritto all'Istituto Comprensivo E. Toti.pdf 177.46 KB