Concessione di contributi finalizzati all'acquisto di sistemi di accumulo di energia elettrica prodotta da impianti fotovoltaici - anno 2019

Pubblicata il 02/07/2019

La Regione del Veneto ha approvato il bando per la concessione di contributi finalizzati all’acquisto di sistemi di accumulo di energia elettrica prodotta da impianti fotovoltaici, destinato alle utenze domestiche.
E’ prevista l’assegnazione di un contributo a fondo perduto, con un importo massimo concedibile pari a euro 3.000,00 e variabile fino al 50% delle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione di un sistema di accumulo a servizio di un impianto fotovoltaico di utenza domestica.
La procedura on line per la presentazione della domanda sarà disponibile a partire dalle ore 09.00 del giorno 8 luglio 2019 fino alle ore 15.00 del giorno 31 luglio 2019.
Maggiori informazioni sul sito della Regione Veneto al seguente link: http://www.regione.veneto.it/web/guest/dettaglio-banner?_spp_detailId=3321985

Categorie Contributi