Città di Musile di Piave
Città Metropolitana di Venezia

Seguici su

Svolgimento dei funerali in forma congiunta di Eleonora Frasson, Leonardo Girardi, Riccardo Laugeni e Giovanni Mattiuzzo - 18 luglio 2019

Pubblicata il 17/07/2019

Giovedì 18 alle ore 10,00 presso gli Impianti Sportivi di Musile di Piave, in Via Argine San Marco Inferiore, si terranno in forma congiunta i funerali di Eleonora Frasson,  Leonardo Girardi, Riccardo Laugeni e Giovanni Mattiuzzo, deceduti a seguito di un tragico incidente stradale nella notte tra sabato e domenica in Via Adriatico all’altezza di Cà Nani.
Per permettere il regolare svolgimento della cerimonia funebre, l’accesso veicolare agli Impianti Sportivi ed al Cimitero di Musile verrà contingentato: i veicoli dei familiari verranno dotati di pass che permetterà di accedere e parcheggiare.
Si invita coloro che desiderano partecipare alle esequie a parcheggiare nelle aree di sosta lungo la via Verdi o nel centro cittadino e a spostarsi a piedi.
L’ingresso agli impianti sportivi sarà possibile a partire dalle ore 9,00; si consiglia comunque di arrivare entro le ore 9,30.
Al termine della cerimonia funebre i quattro feretri lasceranno gli Impianti Sportivi per la tumulazione nel Cimitero di Musile di Piave e poi in quello di San Donà di Piave. Dato l’esiguo numero di posti di parcheggio disponibili e soprattutto per garantire l’intimità del momento, l’accesso al Cimitero sarà consentito ai soli familiari.
Per agevolare l’uscita dagli Impianti Sportivi dei feretri, coloro che hanno partecipato alle esequie dovranno attendere le indicazioni che verranno impartite in loco prima di spostarsi. Si invita, quindi, ad attendere seduti e a non accalcarsi alle uscite.
Giovedì è stato decretato il lutto cittadino in particolare dalle ore 10,00 alle ore 12,00, in segno di raccoglimento e condivisione.
 
IL SINDACO
Dr.ssa Silvia Susanna
 

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto