Ringraziamenti

Pubblicata il 19/07/2019

Ieri, giovedì 18 giugno 2019, presso gli Impianti Sportivi di via Argine San Marco, si è svolta la cerimonia di esequie di Eleonora Frasson, Leonardo Girardi, Riccardo Laugeni e Giovanni Mattiuzzo.
Oltre cinquemila persone hanno partecipato al saluto rivolto a questi quattro giovani, tutta la Comunità di Musile e quelle dei territori limitrofi si sono riunite in un abbraccio rispettoso e silenzioso rivolto alle famiglie ed agli amici dei ragazzi.
Desidero ringraziare sentitamente i cittadini, le istituzioni e le attività produttive del Comune per la loro risposta alla proclamazione del lutto cittadino perché in tantissimi, attraverso la partecipazione alla cerimonia, i messaggi sui nostri canali istituzionali o l’adesione al lutto cittadino, avete mostrato la vostra sentita vicinanza e rispettoso cordoglio a queste famiglie così duramente provate dalla scomparsa dei loro figli, di questi quattro angeli che abbiamo visto crescere nel nostro territorio, come i migliori fiori al sole, bravi ragazzi con la testa sulle spalle, educati, solari e con tanta voglia di vivere e con alle spalle famiglie stimate, di sani valori e principi.
La mia gratitudine va anche e soprattutto a tutti quelli che, attraverso la loro preziosa collaborazione si sono adoperati affinché tutto venisse fatto con ordine e in sicurezza, in particolare ringrazio il personale tecnico ed operaio comunale, le Polizie Locali ed in particolare la Comandante Sabrina Spitaleri, le Associazioni tutte, la Protezione Civile, il sig. Angelo Striuli, Marco Mazzon e Pierpaolo Perissinotto per la disponibilità e aiuto.

Dott.ssa Silvia Susanna

Allegato Ringraziamenti.pdf 116.57 KB