Permessi di costruire online dal 15 maggio 2020

Pubblicata il 14/05/2020

Con l'approvazione del nuovo Regolamento Edilizio Comunale (delibera Consiliare n.12/2020) e in prosecuzione dell’attuazione del piano di informatizzazione ed innovazione (E-government) dell’Ente, si comunica che è disponibile nel sito comunale il servizio telematico della presentazione dei Permessi di Costruire.

Queste pratiche, a partire dal 15 maggio 2020 saranno accettate solo se presentate tramite modalità online.

Lo strumento informatico permetterà sia al Comune sia ai tecnici una riduzione dei costi, la certezza dei tempi e la verifica online dello stato della pratica.
Nella convinzione di fornire un servizio sempre migliore, si confida nella fattiva collaborazione dei professionisti interessati.

Il Dirigente dell’Area tecnica
Dott. Urb. Francesco Bergamo