Città di Musile di Piave
Città Metropolitana di Venezia

Seguici su

Libri di testo per gli alunni della Scuola Primaria.

Pubblicata il 03/07/2020

Gentili genitori,
in base all’art. 1 della Legge Regionale n. 16 del 27.04.2012, la fornitura dei libri di testo per gli alunni della Scuola Primaria è a carico del Comune di residenza anagrafica.
Il Comune di Musile di Piave, per la fornitura dei libri di testo agli alunni delle Scuole Primarie, residenti nel proprio territorio, per l’a. s. 2020/2021, utilizzerà per la prima volta una
procedura informatizzata.
Agli alunni residenti nel Comune di Musile di Piave, frequentanti la Scuola Primaria (di Musile di Piave o di un altro Comune), non verrà fornita una cedola cartacea ma il genitore (o chi per esso) potrà rivolgersi ad una delle librerie e/o cartolibrerie abilitate, semplicemente esibendo la TESSERA SANITARIA DEL BAMBINO/A per cui si prenotano i libri.
L’elenco delle librerie e/o cartolibrerie abilitate verrà pubblicato, a partire dal 16.07.2020, nel sito internet del Comune (www.comune.musile.ve.it).
I genitori degli alunni che frequentano le Scuole Primarie di Musile di Piave ma non sono residenti a Musile di Piave, per avere la fornitura dei libri di testo, dovranno obbligatoriamente
rivolgersi al proprio Comune di residenza, per ricevere le opportune indicazioni.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso genitori libri Primaria 2020-2021.pdf 339.42 KB

Categorie Scuola

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto