Avviso Campagna Di Vaccinazione Antinfluenzale 2020

Pubblicata il 14/10/2020

Informiamo la cittadinanza che, su richiesta dell'Azienda U.L.S.S. n. 4, l'Amministrazione Comunale ha messo a disposizione la palestra di Via Carducci per una sessione massiva, di vaccinazioni antinfluenzali.
I medici di base effettueranno le vaccinazioni presso la struttura e gli orari di seguito indicati:
palestra di Via Carducci, nei giorni 14, 15, 16, 19, 20, 21, 22, 23, 26 e 27 ottobre 2020, dalle ore 14.00 alle ore 15.30.Si consiglia di prendere visione dell’allegato calendario di presenza dei medici della medicina di gruppo per le vaccinazioni.
 L’accesso alla sede sarà contingentato e presidiato da personale volontario, e sarà inoltre garantita un’accurata sanificazione dei luoghi.
Si raccomanda di indossare la mascherina protettiva e di rispettare il distanziamento interpersonale.

Allegato LETTERA_SINDACO.pdf 102.83 KB
Allegato ORARI.pdf 385.14 KB