Città di Musile di Piave
Città Metropolitana di Venezia

Seguici su

Sospensione attivitą di Sportello Rapporti con l’Utenza a seguito contagio dipendenti Veritas della struttura di San Doną

Pubblicata il 10/11/2020

Si riporta di seguito il comunicato ricevuto da VERITAS:
"A seguito di contagi verificatisi tra il personale della struttura della sede di San Donà, è stato necessario sospendere le attività di Sportello Rapporti con l’Utenza per la settimana dal 09.11. al 13.11.2020.
Stiamo provvedendo a contattare gli utenti che avevano già prenotato l’appuntamento per la settimana in questione per riprogrammarlo per la settimana successiva.
Nel contempo abbiamo già provveduto alla sanificazione della sede di San Donà e ad effettuare i tamponi a tutto il personale presente.
Per dare riscontro tempestivo alle esigenze degli utenti verranno potenziati i servizi telefonici (numero verde 800.466.466 da rete fissa - 041.96.555.30 da rete mobile) e il canale mail clienti@gruppoveritas.it; in caso di particolari urgenze l’utente verrà dirottato su altri sportelli aziendali.
Dal 16.11 riprenderanno normalmente le attività, sempre con le modalità di prenotazione appuntamento attraverso numero verde e Sportello On Line.
Si rimane a disposizione per eventuali chiarimenti."
 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto