Modifica alla circolazione stradale per i lavori di realizzazione di una rotatoria in prossimitā dello svincolo "Ponte della Vittoria"

Pubblicata il 15/02/2021

La Città Metropolitana di Venezia comunica che vista la necessità di eseguire i lavori per la realizzazione di una rotatoria in prossimità dello svincolo “Ponte della Vittoria” sulla S.P.. 51- Via Piave in Comune di Musile di Piave ordina di provvedere all’istituzione della sospensione temporanea della circolazione stradale e pedonale del tratto di S.P. n. 51dir “Musile di Piave - Passarella” che sottopassa il Ponte della Vittoria compreso tra l’intersezione di Via Tiro a Segno e l’innesto con la S.P n. 51 – Via Piave in Comune di Musile di Piave.
Per maggiori informazioni, si veda l'ordinanza in allegato.
Inoltre si informa che l'ATVO sospenderà la fermata sotto il Ponte della Vittoria a Musile di Piave e la fermata di Musile centro, di fronte al Bar Biscotto.
Pertanto i viaggiatori diretti all’aeroporto Marco Polo, Mestre, Venezia, Roncade, Zenson di Piave, Treviso sono pregati di portarsi alla fermata di fronte il distributore AGIP, anche la mattina del giovedì, giorno del mercato. Invece le fermate per gli utenti diretti a Passarella, Lido di Jesolo, Millepertiche, Ca’ Tron saranno regolari. In direzione San Donà di Piave invece tutte le fermate saranno regolari, tranne, come di consuetudine, giovedì mattina, giorno di mercato. https://www.atvo.it/it-fermate-sospese-in-comune-di-musile-di-piave.html

Allegato OrdinanzaVE44-2021.pdf 115.67 KB