Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021-2023

Pubblicata il 01/03/2021

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
avvisa
che la giunta comunale con delibera n. 21 del 01/03/2021 ha adottato, in prima lettura, il Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2021-2023.
Il piano rimarrà depositato presso l’ufficio di segreteria e pubblicato sul sito web https://www.comune.musile.ve.it/ per n. 15 giorni, naturali e continui.
Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta, con le seguenti modalità
- posta elettronica certificata : comune.musiledipiave.ve@pecveneto.it
- posta elettronica all'indirizzo: info@comune.musile.ve.it
- presentazione diretta all'ufficio protocollo (negli orari di apertura al pubblico) presso la sede municipale in Piazza XVIII giugno, 1 30024 - Musile di Piave VE.
Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 16 marzo 2021.
Musile di Piave 01/03/2021
Il Responsabile prevenzione della corruzione e per la trasparenza
Piattelli Dr.ssa Ilaria

Link alla delibera di giunta comunale n. 21 del 01/03/2021