Città di Musile di Piave
Città Metropolitana di Venezia

Seguici su

Lavori di asfaltatura di via Genova e via Venezia

Pubblicata il 25/03/2021

Serenissima Gas spa a partire da Lunedì 29 marzo 2021 e fino al 02 aprile procederà con i lavori di asfaltatura di un tratto di via Genova (dall’intersezione di via XXIX Aprile all’intersezione di via Venezia) e di via Venezia in corrispondenza dei tratti stradali che sono stati oggetto di posa della condotta della rete gas metano.
Alla prima fase di asfaltatura, seguirà dal 12 aprile p.v. la delineazione della segnaletica orizzontale e verticale: nel frattempo la circolazione verrà regolata dalla segnaletica di cantiere.
Per consentire la realizzazione di tali lavori si rende necessario chiudere le strade in oggetto al traffico veicolare dal 29 marzo al 02 aprile 2021, e comunque fino alla fine dei lavori, dalle ore 07.00 alle ore 19.00 (dal Lunedì al Venerdì, sabato e festivi esclusi), partendo da Via Venezia per poi spostarsi in Via Genova.
Sarà permesso il transito solo ai residenti, ai mezzi di pubblico soccorso e asporto rifiuti.
Al fine di consentire una celere realizzazione degli interventi previsti, si chiede la collaborazione dei residenti a ridurre allo stretto necessario gli spostamenti (eventualmente lasciando temporaneamente i veicoli al di fuori delle aree di cantiere).
Si raccomanda, inoltre, di prestare massima attenzione durante l’attraversamento di questi tratti, sia per la presenza del cantiere che per le modifiche alla viabilità che verranno rese note con l’apposita segnaletica provvisoria.
Si preavvisa che al termine di tutte le lavorazioni, il tratto di via Genova dall’intersezione con Via XXIX Aprile al Via Venezia sarà percorribile in senso unico, pertanto si raccomanda ai cittadini di prestare attenzione alla viabilità una volta modificata.
La via Amalfi, anch’essa interessata dalla posa della condotta della rete gas metano, sarà oggetto di intervento in una fase successiva.
I lavori verranno realizzati dalla ditta ILSA PACIFICI REMO spa di San Donà di Piave.
L’Amministrazione Comunale pur consapevole degli inevitabili disagi che i lavori comportano, chiede la collaborazione di tutti i cittadini vista la necessità di eseguire questi interventi per migliorare la viabilità e la sicurezza stradale.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato doc00699220210319232548.pdf 98.82 KB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto