Città di Musile di Piave
Città Metropolitana di Venezia

Seguici su

Piano Urbano della Mobilitā Sostenibile PUMS

Pubblicata il 08/06/2021

La Città metropolitana di Venezia ha avviato il processo per la redazione del PUMS: Piano Urbano della Mobilità Sostenibile. Il PUMS è un piano strategico che nasce per soddisfare i bisogni di mobilità delle persone al fine di migliorare la qualità della vita in città e la sostenibilità dei loro spostamenti.
PERCHÉ UN QUESTIONARIO?
… per coinvolgere cittadini, operatori economici ed ospiti della Città metropolitana di Venezia nella redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS).
Il PUMS mette al centro della propria azione le persone e le loro esigenze di mobilità per studio, lavoro, acquisti, tempo libero. Ricerca soluzioni tecnologicamente evolute per migliorare la qualità della vita, l’operatività delle imprese e l’ambiente.
L’esperienza della Pandemia da Covid19, oltre ai tanti effetti negativi, ci ha costretto a modificare anche i nostri stili di mobilità per studiare, lavorare, fare la spesa … proponendoci soluzioni che per molti di noi erano sconosciute, ma che oggi iniziamo anche ad apprezzare.
Grazie al questionario ciascuno può esprimere il proprio punto di vista rispetto alle grandi innovazioni tecnologiche ed organizzative della mobilità dei prossimi anni sulle quali è incentrato il lavoro del PUMS.
VAI AL QUESTIONARIO...

Categorie Notizie

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto