Campagna di raccolta di adesioni alla copertura assicurativa contro furto, rapina ed atti vandalici.

Pubblicata il 23/08/2021

CAMPAGNA DI RACCOLTA DI ADESIONI ALLA COPERTURA ASSICURATIVA PER NUCLEI FAMILIARI DI MUSILE DI PIAVE CONTRO FURTO, RAPINA ED ATTI VANDALICI
Il Sindaco comunica che l'Amministrazione comunale prosegue il PROGETTO SICUREZZA sul territorio di Musile di Piave con il rinnovo della polizza assicurativa collettiva contro FURTO, RAPINA E ATTI VANDALICI in favore dei nuclei familiari di Musile di Piave, con la società di brokeraggio assicurativo Intermedia I.B. srl di San Donà di Piave.

Le (1) CONDIZIONI GENERALI DELL'ASSICURAZIONE contenenti i requisiti richiesti, le coperture assicurative garantite, le modalità di denuncia dei furti e dei rimborsi sono indicate nel seguente capitolato fornito dalla società Intermedia:

CONDIZIONI GENERALI POLIZZA FURTO
Si chiede inoltre di prendere conoscenza dei seguenti allegati:
(2) COMUNICAZIONE INFORMATIVA SUGLI OBBLIGHI DI COMPORTAMENTO CUI GLI INTERMEDIARI SONO TENUTI NEI CONFRONTI DEI CONTRAENTI DI CATTOLICA ASS.NI E INTERMEDIA IB

Le adesioni potranno essere presentate a partire dal 30 agosto 2021 e fino al 10 settembre 2021 nelle seguenti modalità:
  1. e-mail: info@comune.musile.ve.it
  2. pec: comune.musiledipiave.ve@pecveneto.it
  3. consegna a mano all’Ufficio Legale e assicurazioni  nei seguenti giorni: lunedì dalle 09.00 alle 12.00 e mercoledì dalle 15:00 alle 18:00 nonché venerdì dalle 09:00 alle 12:00, previo appuntamento telefonico (0421-592203 Fabiola Fregonese). Le domande dovranno pervenire già compilate e con allegati i documenti richiesti.
La polizza avrà decorrenza dal 15.09.2021.

Per aderire all'assicurazione è necessario presentare firmate:
- (3) DOMANDA DI ADESIONE
- (4) INFORMATIVA PRIVACY E CONSENSO TRATTAMENTO DATI
- (5) TEST di COERENZA

Il pagamento del premio assicurativo pari ad € 25,00 dovrà essere effettuato SOLO DAL 30 AGOSTO 2021 AL 10 SETTEMBRE 2021  mediante versamento direttamente nel conto corrente della società di intermediazione INTERMEDIA IB SRL dal 30 AGOSTO 2021 AL 10 SETTEMBRE 2021 (vedi allegato (6) Coordinate bancarie per versamento). I termini indicati  e la modalità tramite bonifico bancario sono tassativi, pena la restituzione delle somme.

Per informazioni rimane a disposizione l’Ufficio Legale e Assicurazioni del Comune di Musile di Piave – Piazza XVIII Giugno n. 1 – Musile di Piave (0421/592203 – ref. Fabiola Fregonese – email: fabiola.fregonese@comune.musile.ve.it)

Allegato (1) Condizioni polizza furto Cattolica.pdf 196.84 KB
Allegato (2) Comunicazione informativa obblighi comportamento.pdf 446.43 KB