Affidamento del servizio di gestione e pianificazione dell’uso delle palestre comunali da parte di terzi.

Pubblicata il 11/08/2021

AVVISO PUBBLICO per ricercare, tra le Associazioni e gli organismi a carattere associativo senza fini di lucro operanti ed aventi una sede nel territorio del Comune di Musile di Piave, un soggetto idoneo che provveda ai seguenti compiti:
  • collaborazione con il Comune per la raccolta delle richieste, definizione degli orari e assegnazione degli spazi ai richiedenti l’uso delle palestre comunali, nel rispetto dei regolamenti e degli indirizzi del Comune stesso;
  • riscossione delle tariffe per l’uso delle palestre comunali;
  • sorveglianza sulle attività ludico – sportive svolte da terzi nelle palestre comunali e pulizia giornaliera delle stesse, a conclusione delle attività.

Allegato avviso pubblico per affidamento gestione palestre 2021-2024.pdf 251.61 KB