Contributo straordinario alle famiglie a rimborso della spesa per la frequenza dei centri estivi e ricreativi rivolti a minori della fascia 0-17 anni nell’estate 2021 a seguito dell’emergenza COVID

Pubblicata il 15/11/2021

Con il Decreto Legge n. 73/2021 è stato approvato un finanziamento dello Stato in favore dei Comuni per il potenziamento dei centri estivi diurni, dei servizi socio educativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa.
L'Amministrazione comunale di Musile di Piave ha deciso di utilizzare il contributo come rimborso diretto ale famiglie.
Le domande dei richeidenti potranno essere presentate al Comune nei modi e nei tempi indicati nell'allegato AVVISO pubblico, utilizzando il modulo altresì allegato.
Le domande incomplete o pervenute dopo i termini di scadenza del bando non saranno tenute in considerazione.

Allegato AVVISO.pdf 333.61 KB
Allegato modulo domanda.docx 29.69 KB