Città di Musile di Piave
Città Metropolitana di Venezia

Seguici su

Il valore di appartenere ad una squadra a cura di CONFAPI Venezia

Pubblicata il 16/11/2021
Dal 17/11/2021 al 17/11/2021

17 novembre 2021
IL VALORE DI APPARTENERE AD UNA SQUADRA. Special guest: Oscar Farinetti
Valorizzare a motivare il team verso traguardi sempre più ambiziosi

In un periodo che ha messo a dura prova lavoratori e professioni, è diventato ancora più necessario individuare e potenziare i pilastri motivazionali dei lavoratori, alle prese con le varie forme di lavoro flessibile, che si sono sviluppate soprattutto negli ultimi due anni.
Diventa quindi necessario per le imprese individuare gli stimoli che possano incentivare i propri dipendenti al raggiungimento di obbiettivi raggiungibili e misurabili; per fare ciò è necessaria una formazione mirata, che sia sfidante e pianificata sulla base di obbiettivi condivisi dall’intero team.
Nel corso dell’incontro CONFAPI Venezia illustrerà insieme ai partecipanti come l’appartenenza ad una squadra rappresenti un valore aggiunto necessario e imprescindibile per una crescita armonica e strutturata di un’impresa, capace di competere nei mercati con consapevolezza delle proprie potenzialità e coraggio.
L’incontro GRATUITO, in programma per mercoledì 17 novembre p.v. alle ore 15:00 presso il Teatro Metropolitano Astra di San Donà di Piave, è aperto ad imprenditori, responsabili aziendali e professionisti del territorio della Città Metropolitana di Venezia e della Provincia di Rovigo.
L’appuntamento rientra all’interno di Api Academy “L’impresa è squadra: talenti al centro tra valore e innovazione“, il training di Confapi Venezia di alta formazione, promosso in sinergia con Apindustria Servizi e realizzato per il 2021 con il cofinanziamento della Camera di Commercio Venezia Rovigo.

Programma e iscrizioni sulle pagine di
CONFAPI Venezia
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 2021-11-17_Il valore di appartenere ad una squadra.pdf 723.54 KB

Categorie Notizie

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto