Eco calendario della raccolta dei rifiuti 2022

Pubblicata il 05/01/2022

La raccolta differenziata porta a porta è attiva su tutto il territorio comunale di Musile di Piave. Prevede il periodico ritiro a domicilio presso ciascuna utenza dei rifi uti urbani prodotti, differenziati per tipologia in contenitori di diverse volumetrie e colori. Questo ecocalendario è lo strumento per agevolare e guidare l’utente giorno dopo giorno nel corretto conferimento.

In allegato l'Eco calendario della raccolta dei rifiuti 2022 che può essere scaricato anche dalle pagine del sito internet di VERITAS al seguente indirizzo: https://www.gruppoveritas.it/comune/musile-di-piave/domestica-non-domestica/rifiuti/la-raccolta-dei-rifiuti

Si avvisa che in questi giorni, l'APP del Comune di Musile, a causa di un mancato aggiornamento, riporta un calendario errato.
Si invitano i cittadini a fare riferimento all'allegato ecocalendario per il corretto conferimento dei rifiuti.

Allegato musile_di_piave_calendario_differenziata_2022.pdf 11.11 MB

Categorie Info