Emissione nuovi pass per esenzione pedaggio ponte di barche in localitā Caposile.

Pubblicata il 07/04/2023

Con riferimento al servizio di riscossione pedaggio per l’attraversamento del ponte di barche , si informa che sono stati emessi dei nuovi pass, che attestano il diritto all’esenzione del pedaggio, sulla base della residenza in via Salsi risultante dai dati anagrafici aggiornati.
Si informa inoltre che i parenti (coniuge, ascendenti e discendenti in linea retta) dei cittadini residenti in via Salsi possono continuare a beneficiare dell’esenzione del pedaggio provvedendo a trasmettere al comune il modulo allegato alla presente, debitamente compilato, per ricevere il pass aggiornato.
Per i chiarimenti e le ulteriori informazioni necessarie, rimane a disposizione l’Ufficio Tecnico al n.04215921

Pagina di informazione del passaggio per il ponte di barche di Caposile: https://www.comune.musile.ve.it/c027025/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20023

Allegato Lettera Residenti 2023.pdf 203.24 KB
Allegato DelibGC-23-2015-PonteDiBarcheCaposile.pdf 246.05 KB