Comuni in rete per una cittadinanza attiva - manifestazione di disponibilitā

Pubblicata il 08/06/2023

Manifestazione di disponibilità a partecipare ad attività di carattere eccezionale e temporaneo nell’ambito del progetto di pubblica utilità e cittadinanza attiva “Comuni in rete per una cittadinanza attiva” DGRV 1320 del 25 ottobre 2022 codice progetto 3650-0001-1320-2022.
Con DGRV n.1320 del 25 ottobre 2022 la Regione del Veneto ha aperto i termini per la presentazione di progetti di pubblica utilità a favore di soggetti svantaggiati esclusi dal mercato del lavoro.
Tale provvedimento è finalizzato a sostenere i cittadini maggiormente in difficoltà e a rischio povertà attraverso l'esperienza di lavori socialmente utili correlati ad azioni di orientamento e ricerca del lavoro, al fine di favorirne l'inclusione dei beneficiari.Il comune di Musile di Piave insieme ad altri comuni, ha aderito ad un progetto denominato "comuni in rete per una cittadinanza attiva" che verrà realizzato dall'Ente Accreditato ai Servizi per il Lavoro nonchè capofila di progetto Coges Don Lorenzo Milani, in collaborazione con i partner Umana, Cooperativa Forcoop Cora Venezia Sc. e i partner che effettueranno le assunzioni.

Allegato Informativa privacy lavoratori pubblica utilitā.pdf 152.97 KB
Allegato SCHEMA DOMANDA LPU DGR 1320.docx 108.27 KB