Descrizione
In data 23 giugno 2025 è stata pubblicata all'albo online del Comune di Musile di Piave la Graduatoria provvisoria del Bando alloggi ERP 2024, con omessi i nominativi a tutela della privacy.
Ai sensi dell'art. 9 del regolamento regionale n. 4/2018, si fa presente che nei 30 giorni consecutivi alla pubblicazione della graduatoria, gli interessati possono presentare ricorso alla commissione alloggi di cui all'art. 33 della L.R.V: 39/2017. Il ricorso è depositato presso l'ATER ove è istituita la commissione e del deposito è data comunicazione al Comune. La commissione alloggi assume le decisioni sui ricorsi entro sessanta giorni dal ricevimento del ricorso e lo trasmette al Comune che provvede al recepimento e approvazione della graduatoria definitiva entro quindici giorni dal ricevimento delle decisioni.
Qualora ricorra il caso, l'interessato potrà presentare ricorso utilizzando l'apposito modulo "Ricorso avverso la graduatoria provvisoria" allegato al presente avviso e reperibile anche sul sito internet istituzionale dell'Ater di Venezia nella sezione modulistica/modulistica ricorsi, proprietari, assicurazioni, aziende.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ater ai seguenti indirizzi:
commissione Ater di Venezia: tel. 041/798896; indirizzo posta elettronica: commissioni.alloggi@atervenezia.it