Descrizione
In attuazione della Deliberazione di Giunta Regionale n. 69 del 26/01/2023 "INSIEME: Implementazione di Nuovi Sistemi Inter-istituzionali e di Equipe Multidisciplinari per prevenire l'Esclusione sociale delle famiglie" è stato approvato l'avviso pubblico di indagine per manifestazione di interesse per la presentazione di candidature di soggetti forniti di servizi di famiglie in condizioni di vulnerabilità da inserire in un catalogo dell'offerta a supporto dei piani di intervento multi-dimensionali e multidisciplinari di cui al Bando Insieme (DGR 69/2023)
I servizi sono rivolti alle persone residenti nei 21 comuni dell’ATS VEN_10 Portogruaro: San Donà di Piave, Ceggia, Fossalta di Piave, Meolo, Musile di Piave, Noventa di Piave e Torre di Mosto, Jesolo, Cavallino-Treporti, Eraclea, Portogruaro, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Pramaggiore, San Michele al Tagliamento, San Stino di Livenza, Teglio Veneto, Annone Veneto e Caorle.
La domanda e gli allegati devono essere inviati al seguente indirizzo PEC: comune.portogruaro.ve@pecveneto.it in formato pdf. Farà fede la data e ora di arrivo al protocollo del Comune di Portogruaro: non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura le manifestazioni di interesse pervenute oltre tale scadenza.
La scadenza per la presentazione delle domande rivolte alla predisposizione dell’elenco di Fornitori è fissata alle ore 12.00 del giorno 04/09/2024.
Per informazioni:
Servizi Sociali del Comune di Portogruaro - tel 0421.277393
aperto da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e
il mercoledì anche dalle 14:30 alle 17:00