Città di Musile di Piave
Città Metropolitana di Venezia

Seguici su

Elenco news

Manifestazioni

Basso Piave Newsletter n.5/2015

In collaborazione con i Comuni di Ceggia, Eraclea, Fossalta di Piave, Jesolo, Meolo, Musile di Piave e Noventa di Piave la Newsletter Basso Piave relativa agli eventi della settimana compresa tra il 2 e l'8 febbraio 2015.

Manifestazioni

Basso Piave Newsletter n.4/2015

In collaborazione con i Comuni di Ceggia, Eraclea, Fossalta di Piave, Jesolo, Meolo, Musile di Piave e Noventa di Piave la Newsletter Basso Piave relativa agli eventi della settimana compresa tra il 26 gennaio e il 1 febbraio 2015.

Manifestazioni

Giorno della Memoria

Nel 70° anniversario dell'abbattimento dei cancelli di Auschwitz, il gruppo di Lettori Volontari della Biblioteca Comunale di Musile di Piave coordinati dal lettore Livio Vianello,
propone la lettura ad alta voce di alcuni brani tratti dal libro
...

Manifestazioni

Basso Piave Newsletter n.3/2015

In collaborazione con i Comuni di Ceggia, Eraclea, Fossalta di Piave, Jesolo, Meolo, Musile di Piave e Noventa di Piave la Newsletter Basso Piave relativa agli eventi della settimana compresa tra il 19 e l'25 gennaio 2015.

Manifestazioni

L'arte del 900

Le correnti, i personaggi, le opere.
Cinque serate per capire ed amare l'arte del 900

Centro culturale "Bressanin-Sicher" ore 20.45
 

Manifestazioni

Basso Piave Newsletter n.1/2015

In collaborazione con i Comuni di Ceggia, Eraclea, Fossalta di Piave, Jesolo, Meolo, Musile di Piave e Noventa di Piave la Newsletter Basso Piave relativa agli eventi della settimana compresa tra il 5 e l'11 gennaio 2015.

torna all'inizio del contenuto