Festa dell'Unitā Nazionale e delle Forze Armate

Pubblicata il 22/10/2019
Dal 04/11/2019 al 04/11/2019

Nel ricordare il 101° Anniversario della Vittoria, la giornata che celebra l'Unità d'Italia e delle Forze Armate, eleviamo un commosso e riverente pensiero alla memoria dei caduti di tutte le guerre.
Commemoriamo quanti, soldati e cittadini, hanno sofferto e sacrificato per ridare libertà, democrazia, progresso, giustizia e pace all'Italia tutta.
Ai nostri giovani un invito a raccogliere questa preziosa eredità, diventando protagonisti nel costruire continue occasioni di pace.
La cittadinanza è invitata ad intervenire alla commemorazione che si svolgerà il giorno LUNEDI’ 4 NOVEMBRE 2019 con il seguente programma:
ore   8,00       ammassamento nel piazzale del Municipio
ore   8,30       alzabandiera nel piazzale del Municipio e commemorazione ufficiale
ore   9,15       deposizione corone di alloro e mazzi di fiori alle lapidi e ai monumenti ai caduti delle frazioni
ore   11,30     Croce, Santa Messa in onore ai caduti di tutte le guerre

Dalla Residenza Municipale, 4 novembre 2019