Servizio online per la presentazione delle pratiche edilizie: estensione tipologie di pratiche

Pubblicata il 27/11/2017

L’amministrazione comunale di Musile di Piave, in prosecuzione dell’attuazione del piano di informatizzazione ed innovazione (E-government) dell’Ente, comunica che sono disponibili nel sito comunale nuove tipologie di pratiche edilizie da richiedere online, ed in particolare:
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
DENUNCE SISMICHE
SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI AGIBILITA’
Queste pratiche, a partire dal 1 gennaio 2018 saranno accettate solo se presentate tramite modalità online.
Lo strumento informatico permetterà sia al Comune sia ai tecnici una riduzione dei costi, la certezza dei tempi e la verifica online dello stato della pratica.
Nella convinzione di fornire un servizio sempre migliore, si confida nella fattiva collaborazione dei professionisti interessati.

Il Dirigente dell’Area tecnica
Dott. Urb. Francesco Bergamo