Condizioni meteo avverse per il giorno 01.03.2018 - Invito alla prudenza

Pubblicata il 28/02/2018

Preso atto che la Protezione Civile della Regione Veneto in data odierna ha emesso un comunicato di “CONDIZIONI METEO AVVERSE PER NEVICATE IN PIANURA”, atteso che per la giornata di giovedì 01.03.2018 sono attese “nevicate estese soprattutto in pianura, specie tra il mattino e il pomeriggio, con accumuli più significativi su zone meridionali, occidentali e centrali, generalmente attorno ai 5-10 cm”, si invita la cittadinanza a limitare gli spostamenti e comunque a verificare prioritariamente che i veicoli siano provvisti delle dotazioni necessarie per circolare – pneumatici termici, catene per la neve, ..-.
Invitando tutti alla prudenza, si informa che il Comune si è già attivato con i mezzi spargisale e con personale proprio e volontario al fine di contenere i disagi che potrebbe creare la neve.

Dr.ssa Silvia Susanna

Categorie Avvisi | Info