Il servizio prevede il pagamento di una tariffa stabilita annualmente come da Delibera di Giunta n.122 del 29/11/2024. Eventuali tariffe agevolate potranno essere richieste in caso di più figli iscritti al servizio.
TARIFFE VIGENTI:
- 1° figlio € 217,50;
- 2° figlio € 165,00 (inteso come secondo figlio che utilizza il servizio di trasporto scolastico comunale);
- 3° figlio € 109,50 (inteso come terzo figlio che utilizza il servizio di trasporto scolastico comunale);
Il costo del servizio è annuale e può essere pagato in tre rate: (periodo settembre/novembre) (periodo dicembre/febbraio) (periodo marzo/giugno) ma il servizio deve essere pagato interamente anche se non viene utilizzato per tutto il periodo relativo a ciascuna rata.
L'utente che in corso d'anno si ritiri dal servizio dovrà darne comunicazione per iscritto all'Ufficio Istruzione, tassativamente prima della cessazione dal servizio, indicando la data del ritiro, al fine di non incorrere nel pagamento di rate relative a servizio non usufruito.
Nel caso si intenda usufruire del servizio di sola andata o solo ritorno il costo del servizio non varierà.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite avviso pagoPA a seguito dell'accoglimento della richiesta: tale avviso resterà a disposizione anche nella tua area personale, e potrai procedere al pagamento direttamente online oppure scaricandolo per pagarlo presso gli esercizi convenzionati (supermercato, tabaccheria, ecc.).