Maratona di lettura in biblioteca

Pubblicata il 27/09/2017
Dal 29/09/2017 al 29/09/2017

In occasione dell'evento Il Veneto legge, che si terrà in tutta la regione del Veneto il prossimo venerdì 29 settembre, anche la Biblioteca Comunale di Musile di Piave sarà parte attiva, proponendo una Maratona di Lettura in Biblioteca, con letture ad alta voce durante tutto l'arco della giornata, dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
Le persone più diverse, dai giovanissimi agli adulti, si alterneranno alla lettura, che verrà diffusa anche nell’adiacente Piazza Libertà.
Dalle ore 16.00 alle ore 18.00, sempre in biblioteca, la maratona sarà conclusa dai lettori professionisti Margherita Stevanato e Livio Vianello, che leggeranno ad alta voce brani di autori veneti e/o di opere di ambientazione veneta.