Eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito il territorio del comune di Musile di Piave nel mese di Ottobre e Novembre 2018. Danni subiti. AVVISO

Pubblicata il 15/11/2018

I soggetti interessati, che hanno subito danni al patrimonio privato/produttivo, a seguito degli eventi di cui trattasi, a presentare, presso il protocollo comunale, il prima possibile e comunque entro le ore 12,00 del giorno 22/11/2018 apposita segnalazione in merito.
La comunicazione dovrà essere redatta sul fac-simile allegato e dovrà contenere i dati identificativi del soggetto richiedente, una quantificazione economica ed una descrizione generale dei danni, oltre ad una documentazione fotografica dei danni subiti.
Il fac-simile “Modello Censimento Speditivo per il patrimonio Privato e Produttivo” è inoltre disponibile nella seguente pagina Web: http://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/superamento-dell-emergenza

Allegato AVVISO Pubblico danni alluvione.pdf 188.49 KB
Allegato Modello Regionale Censimeto Speditivo.doc 83.5 KB