Commemorazione defunti

Pubblicata il 30/10/2020

Concittadini carissimi,
si sta avvicinando il giorno dedicato alla commemorazione dei defunti ed ognuno di noi sente il desiderio di andare in cimitero a preparare i luoghi e a ricordare i propri cari che sono mancati.
Purtroppo non stiamo vivendo un momento semplice per l’emergenza sanitaria tuttora in corso con la quale stiamo cercando di convivere; poiché la Vostra salute e la Vostra sicurezza mi stanno a cuore,  sono a chiederVi di cercare di non concentrare le visite ai cimiteri comunali  nella giornata di domenica 1 e di lunedì 2 novembre 2020, ma di diluirle in un arco di tempo più ampio.
Eviteremo in questo modo di creare assembramenti e di mettere a rischio la salute nostra e degli altri.
Come di consueto, saranno presenti sia la Polizia Locale che le Associazioni di Volontariato per garantire l’accesso ordinato al cimitero e far sì che possiate far visita ai Vostri cari defunti in tranquillità e sicurezza.
Vi invito, infine, a recarvi ai cimiteri a piedi o in bicicletta, lasciando la disponibilità del parcheggio alle persone che hanno effettiva difficoltà a deambulare.
Certa della Vostra comprensione e collaborazione Vi saluto.
dott.ssa Silvia Susanna

Allegato COMMEMORAZIONE DEFUNTI Musile.pdf 153.2 KB