Buoni spesa per beni di prima necessitā

Pubblicata il 29/03/2021

Alla luce della situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, in ottemperanza del DPCM 28 marzo 2020, dell’Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 658 del 29 marzo 2020, del D.L. n. 154/2020, sono state adottate misure urgenti per fronteggiare la solidarietà alimentare da erogarsi con la collaborazione dei Comuni.
A tal proposito, il Comune di Musile di Piave ha recepito le linee guida impartite ed ha adottato le misure più idonee per individuare una procedura rapida e funzionale che consenta di intercettare e soddisfare nell'immediato le necessità più urgenti ed essenziali sul territorio comunale derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus COVID - 19.
Per maggiori informazioni, si invita a leggere l'avviso allegato.

Allegato Avviso buoni spesa 2021.pdf 164.49 KB
Allegato modulo buoni spesa COVID 2021.docx 33.39 KB