Aspettando la finale...

Pubblicata il 11/07/2021

Carissimi concittadini,
Questa sera a Wembley abbiamo un appuntamento sportivo importante con la storia e con la nostra nazionale: una Finale del Campionato Europeo di calcio che, non veniva disputata dai nostri giocatori dal lontano 1968, più di mezzo secolo che attendevamo questo momento. Siamo pronti a far sentire agli azzurri la nostra vicinanza e pronti a fare festa in caso di vittoria ma con la consapevolezza che è un momento delicatissimo e da parecchi mesi stiamo attraversando una grave emergenza sanitaria mondiale che non possiamo permetterci di continuare. Oggi esiste un rischio di trasmissione della variante Delta di oltre il 60% tra persone non vaccinate con due dosi.
Come Sindaco invito tutti ad avere un comportamento prudente e rispettoso delle norme anti covid ancora vigenti, evitando quindi assembramenti e poter scongiurare così ulteriori contagi. Sono sicura che comprenderete questa mia raccomandazione, tifiamo la nostra squadra e invochiamo la vittoria ma evitiamo qualsiasi occasione che possa creare contatti e contagi sia durante la partita che successivamente.
🙏 Conto sul vostro aiuto e sul vostro buon senso! E soprattutto: "FORZA AZZURRI”! ⚽️🇮🇹
Il Sindaco Silvia Susanna