Innovation Lab Venezia Orientale - Selezione per servizi di animazione ed informazione - Animatori digitali juniores

Pubblicata il 29/10/2021

L'Amministrazione Comunale ricerca animatori digitali juniores per l'avvio di servizi di animazione ed informazione, nell'ambito del bando per la costituzione di Innovationlab diretti al consolidamento/sviluppo dei network "Centri P3A-Palestre digitali" e alla diffusione della cultura degli open data (POR FESR 2014-2020, azione 2.3.1)

Le prestazioni oggetto dell’incarico consistono nel supporto al pubblico di cittadini (con riferimento alle diverse fasce d'età), imprese ed enti del terzo settore consistente nelle attività ANIMAZIONE E INFORMAZIONE digitale riportate in premessa ed oggetto del progetto “Innovation LAB della Venezia Orientale”, e inoltre nelle attività di “Accesso”, “Acculturazione”, “Assistenza” con specifico riferimento all'ecosistema e alle priorità definite dall'Agenda Digitale della Regione Veneto riportata nel sito web https://agendadigitaleveneto.it, per un totale di 20 ore mensili, nei giorni feriali oppure festivi secondo specifiche disponibilità da concordare nella fase di definizione dell'eventuale incarico.

Nell’ambito delle suddette aree di attività l’incaricato dovrà garantire inoltre la partecipazione ad incontri e riunioni e la presenza attiva e collaborazione all'organizzazione di eventi e manifestazioni che avranno luogo nell'ambito del progetto. Provvederà inoltre alla predisposizione di documenti, elaborati di inquadramento, stesura di report, note e sintesi anche finalizzate alla comunicazione.
L'incaricato è tenuto agli obblighi di riservatezza e segreto d'ufficio nei casi previsti dalla legge durante l’espletamento dell'incarico.

Per conoscere i requisiti e le modalità, consultare l'avviso in allegato

La manifestazione d’interesse, presentata utilizzando preferibilmente il  modulo allegato (o comunque mantenendone il contenuto) e con tutti gli allegati richiesti, potrà essere inviata all'ufficio protocollo del Comune di San Donà preferibilmente
all'indirizzo PEC
: protocollo.comune.sandonadipiave.ve@pecveneto.it