Città di Musile di Piave
Città Metropolitana di Venezia

Seguici su

Voto domiciliare per elettori sottoposti a trattamento domiciliare, in condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covid 19.

Pubblicata il 19/09/2022

Si informa che, ai sensi dell’art. 3 del D.L. 103/2020, limitatamente alle consultazioni del 25 settembre pv, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio.
A tal fine, tra il 15 e il 20 settembre 2022 (cioè tra il 10° e il 5° giorno antecedente quello della votazione), l’elettore deve far pervenire al Sindaco del Comune di Musile di Piave, la seguente documentazione:
 
  • La dichiarazione, redatta su apposito modello predisposto dagli uffici, in cui si attesta la volontà dell’elettore di esprimere il voto presso il proprio domicilio unitamente al proprio recapito telefonico;
  • Un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale, in data non anteriore al 13 settembre 2022 (14° giorno antecedente la data della votazione), che attesti l’esistenza delle condizioni di cui all’art. 3, comma 1, del decreto legge n. 103/2020 (trattamento domiciliare o condizione di quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19);
  • Copia di un documento di identità.
La richiesta dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Musile di Piave via email info@comune.musile.ve.it, oppure a mano tramite incaricato entro e non oltre il 20 settembre pv.
L’elettore ammesso al voto domiciliare sarà assegnato al seggio speciale, attualmente in via di nomina. Il voto degli elettori ammessi al voto domiciliare sarà raccolto durante le ore in cui è aperta la votazione nei seggi ordinari, dalle 7 alle 23 della domenica. Per maggiori informazioni e fac simile domanda, contattare l’ufficio elettorale allo 0421-592 232.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato MANIFESTO VOTO DOMICILIARE COVID 19.pdf 110.83 KB

Categorie Elezioni

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto