Microraccolta amianto per civili abitazioni e relative pertinenze

Pubblicata il 21/11/2022

Il comune di Musile di Piave in accordo con il consiglio di bacino Venezia ambiente e con Veritas s.p.a. comunica:

Il Consiglio di Bacino Venezia Ambiente ha stanziato un contributo complessivo per il Comune di Musile di Piave pari a € 4.500,00, per incentivare la microraccolta di amianto sul territorio*.
Contributo a copertura di 18 interventi, pari a €250,00 per ciascun intervento.                                  .
Il contributo è pari a € 250,00 e va a riduzione del costo complessivo del servizio (corrispondente ad € 204,92+iva al 22%).
I cittadini dei Comuni del bacino Venezia possono accedere al servizio di microraccolta di materiali contenenti amianto provenienti da civili abitazioni e relative pertinenze (garage, magazzini, pollai, rimesse, ...)
L’attività di rimozione e confezionamento del rifiuto deve essere svolta da parte del privato cittadino, mentre il trasporto e lo smaltimento sono svolti dal gestore (Veritas S.p.A. o ASVO S.p.A.) in conformità alla normativa vigente.

Per maggiori informazioni, si legga il volantino allegato.

Tutte le istruzioni necessarie sono reperibili al seguente indirizzo:

Allegato AVVISO MICRORACCOLTA AMIANTO.pdf 463.05 KB
Allegato flyer-sfogliabile-web.pdf 2.52 MB