Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 31 luglio 2023

Pubblicata il 25/07/2023
Dal 31/07/2023 al 31/07/2023

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno LUNEDI’ 31 LUGLIO 2023 ALLE H.18.30 presso la Sala Consiliare.
La seduta potrà essere seguita anche in streaming collegandosi alla piattaforma  https://m.youtube.com/@PiaveNews/streams con il seguente:
ORDINE DEL GIORNO
  1. ​Approvazioni verbali seduta precedente;
  2. Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale;
  3. Domande d’attualità;
  4. Interrogazioni e interpellanze;
  5. Ratifica variazione di bilancio;
  6. Surroga Consigliere Comunale deceduto ed esame condizioni di eleggibilità e compatibilità al subentrante alla carica di Consigliere;
  7. Surroga Consigliere Comunale a seguito dimissioni ed esame condizioni di eleggibilità e compatibilità al subentrante alla carica di Consigliere;
  8. Servizio di Tesoreria del Comune di Musile di Piave per il periodo 2024/2027. Approvazione schema di convenzione per l’affidamento del servizio;
  9. Salvaguardia equilibri di bilancio, ricognizione programmi ed assestamento generale bilancio di previsione 2023.

Qualora il giorno 31 LUGLIO 2023 non si raggiungesse il numero legale, il Consiglio Comunale è convocato in seconda seduta il 02 AGOSTO 2023 alle ore 18.30 per la discussione del medesimo ordine del giorno.

IL PRESIDENTE DEL C.C.
 F.to dr.ssa Roberta Zanutto