Gestione del servizio di trasporto scolastico attivazione dei pagamenti tramite “PAGOPA”

Pubblicata il 12/10/2023

Gentili Genitori,
Vi informiamo che, è attiva la nuova modalità di pagamento delle tariffe del trasporto scolastico, tramite la piattaforma per i pagamenti elettronici a favore delle Pubbliche Amministrazioni PagoPA.
PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici verso la Pubblica Amministrazione, stabilito all’Agenzia per l’Italia Digitale (AGID) e realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
Il servizio si rivolge a tutte quelle persone (come cittadini o imprenditori) che devono pagare i servizi erogati dal Comune di Musile di Piave.
Al servizio si accede tramite la pagina internet del Comune di Musile di Piave e selezionando il servizio online PagoPA (https://pagopa.accatre.it/musiledipiave#/sportello-cittadini)
Le tariffe previste sono:
- 1^ figlio € 217,50 (rata € 72,50);
- 2^ figlio (inteso come secondo figlio che utilizza il Servizio di Trasporto Scolastico) € 165,00 (rata € 55,00);
- 3^ figlio (inteso come terzo figlio che utilizza il Servizio di Trasporto Scolastico) € 109,50 (rata € 36,50);
I pagamenti potranno essere effettuati in un‘unica soluzione entro il 30.10.2023, oppure in tre rate con le seguenti scadenze:
1^ rata (periodo settembre/novembre) entro il 30.10.2023
2^ rata (periodo dicembre/febbraio) entro il 28.02.2024
3^ rata (periodo marzo/giugno) entro il 30.04.2024

Maggiori informazioni nei documenti allegati

Allegato avviso modalità di pagamento Servizio di Trasporto Scolastico 2023-2024.pdf 147.17 KB
Allegato ComunicazionePagoPA-TrasportoScolastico-def.pdf 809.64 KB

Categorie Avvisi | Scuola