Contributo economico alle famiglie a rimborso della spesa per la frequenza dei centri estivi e ricreativi rivolti a minori della fascia 0-17 anni nell’estate 2023

Pubblicata il 31/10/2023

Con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione di contributi a rimborso per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito elencati, abbiano sostenuto spese per la frequenza di centri estivi di figli minorenni durante l’estate 2023.
Le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune esclusivamente via email all’indirizzo info@comune.musile.ve.it, o a mano presso l’ufficio protocollo a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso ed entro il termine del giorno 30.11.2023 ore 12.00.

Allegato bando CENTRI ESTIVI.pdf 217.26 KB
Allegato modulo domanda.docx 28.66 KB