Affari Generali

L'Area Affari Generali gestisce i servizi amministrativi e di supporto. Coordina l'attività degli uffici comunali, cura la documentazione ufficiale e garantisce il corretto funzionamento delle attività istituzionali e dei servizi ai cittadini.


Competenze

L'Area Affari Generali è responsabile della gestione dei servizi amministrativi e di supporto all'interno del comune. Coordina l'attività degli uffici comunali, si occupa della gestione e dell'archiviazione della documentazione ufficiale, e garantisce il corretto funzionamento delle attività istituzionali. L'area supervisiona i servizi di protocollo, segreteria e supporto agli organi di governo, assicurando efficienza, trasparenza e qualità nei servizi erogati ai cittadini.

Tipologia di organizzazione

Area

Responsabile

Alessandra Dalla Zorza

Responsabile dell’Area Affari Generali

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questa area:
Alessandra Dalla Zorza

Responsabile dell’Area Affari Generali

Sede principale

Sede comunale

Piazza XVIII giugno, 1

Contatti

Pagina aggiornata il 09/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri