Affari Generali

L'Area Affari Generali gestisce i servizi amministrativi e di supporto. Coordina l'attività degli uffici comunali, cura la documentazione ufficiale e garantisce il corretto funzionamento delle attività istituzionali e dei servizi ai cittadini.


Competenze

L'Area Affari Generali è responsabile della gestione dei servizi amministrativi e di supporto all'interno del comune. Coordina l'attività degli uffici comunali, si occupa della gestione e dell'archiviazione della documentazione ufficiale, e garantisce il corretto funzionamento delle attività istituzionali. L'area supervisiona i servizi di protocollo, segreteria e supporto agli organi di governo, assicurando efficienza, trasparenza e qualità nei servizi erogati ai cittadini.

Tipologia di organizzazione

Area

Responsabile

Alessandra Dalla Zorza

Responsabile dell’Area Affari Generali

Persone

Alessandra Dalla Zorza

Responsabile dell’Area Affari Generali

Unità organizzative collegate

Sede principale

Sede comunale

Piazza XVIII giugno, 1

Contatti

Affari Generali

Pagina aggiornata il 09/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri